Si ricevono ancora tanti worm?

ciao scusate il disturbo...
siccome sto ricevendo ancora circa 40 worm al giorno volevo sapere anche voi
la stessa cosa? In quel caso mi disiscrivo temporaneamente da
debian-italian, perché il primo "untore" lo ho già beccato e la quantità di
virus si è ridotta del 20% però adesso non ne posso + e mailfilter sembra
non andare, anche perché l'indirizzo lo uso anche sull'unità windows
(starwhores rulez) che ho in ufficio e là mi è scomodo ogni volta chiudere
tutte le finestre di alert dell'antivirus
ciao

--
Jois
Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)