Logo... che ci metto?

ciao,

mia moglie mi ha fatto notare che il logo oramai è vecchio e pure fatto male.... ha ragione...

visto che è una grafica professionista, si è offerta di farlo lei...

ma che ci mettiamo?

potete vedere il vecchio logo qui:

http://www.maximumdebian.org/HT/

Visto che c'è già la scritta MaXimumdebian.org, si potrebbe aprofittare di questo banner per mettere altre info.

idee?

da parte mia:

Hurd ultimamente lo vedo male... a quanto ne so stanno riscrivendo il kernel da zero... quindi prevedo altri 5 o 10 anni di lavoro!! direi di toglierlo... a meno che non ci sia gente che abbia notizie fresche e magari una installazione funzionante... :-)

mi interessa molto invece il tema Debian/bsd, che sta avanzando poco a poco.

ciao,
MaX