Divx.... stranezze

qualcuno mi saprebbe dire xke' quando apro1file divx con codec recente o me
lo fa vedere sfasato o nn me lo fa vedere x niente??
ho notato ke me lo fa con diversi lettori: xine, mplayer, noatun e kaboodle
(kde3)... quindi nn è legato al singolo player!
il dubbio mi sorge perke' ho notato ke su mandrake9.1 questo problema nn si
pone e ho cercato di capire dove fosse il problema x adattare la mia woody
ma senza successo! (ho provato i codec win, quelli divx del sito... ma
niente!)
qualcuno ha qualke suggerimento??

help!

grazie e ciao

Gianluca

Sponsor:
Scopri i vantaggi della Wooow Flat: fino a 3 mesi gratis, scopri come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1813&d=24-9