Scheda video Kyro su Debian Woody 2.4.18

Sono un neofita su Debian. Il mio problema principale dopo l'installazione è
quello di far riconoscere alla mia nuova Woody la mia scheda video con
processore Kyro. Prima avevo una Mandrake 9.1 e non avevo avuto problemi, me
l'aveva riconosciuta durante l'installazione.
Ho scaricato il driver ma sembra essere adatto per Mandrake Red Hat
Slackware o Suse ma non parla di Debian.
Se qualcuno in lista ce l'ha, come ha risolto il problema?

Se lo ritenete opportuno mando il messaggio di errore che mi da quando
lancio make install