Re: [OT] Porta parallela aggiuntiva [Risolto?]

On Mon, 22 Sep 2003 23:51:57 +0200
Marco Gaiarin <gaio@linux.it> wrote:

> Mandi! Mattia
>   In chel dí si favelave...

ok! Aggiungendo la riga "options parport_pc io=0x378,0xa800 irq=5,none"
si e' creato anche il secondo device per la stampante.

Ho comunque riscontrato alcuni effetti collaterali:
1. Il sonoro e' molto piu' basso di prima. (sk audio irq=5 usata anche
dalla 2' porta parallela.

2. La stampante stampa solo in nero e in blu, mentre ignora tutti gli
altri colori.