Re: MTA ecc..

[Il 20/09/2003, alle 09:22] => David (Katamail) scrive:

>   sono un po' nuovo di mail su Linux...
>
>   DOMANDA:
>   posso usare exim come mta e Mutt come UA ?

 é la combinazione di default su debian.
 io ci aggiungerei fetchmail e procmail (il primo per scaricare la
 posta, il secondo per filtrarla).
 per maggiori info leggiti l'howto di mrshark su www.mrshark.it

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni