Re: Microsoft ora spamma anche??

Alle 11:23, sabato 20 settembre 2003, Paolo Amoroso ha scritto:

> Questo e` l'unico rimedio che sembra efficace. Ho impostato il filtro
> tramite il mio provider, cosi` evito di scaricare i messaggi con i
> worm.

Io ho provato con i filtri pop su kmail (su oggetto - il mio provider li
quarantenizza e mette un subject standard - e dimensione), ma non
sembrano funzionare: scaricano tutta la posta...
Invece sono sicuro di averli usati con successo in un'altra occasione...
cosa potrebbe esserci ora che non va? Ho KDE 3.1.3 su SID con kmail
1.5.1

Grazie!

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - theboss (at) cesaredamico (dot) com
http://www.verona.linux.it - http://www.ziobudda.net