Re: [sid]Problema con pcmcia XEM56

Alle 19:25, venerdì 19 settembre 2003, Mattia Dongili ha scritto:

> ci quantifichi ridicola?

ridicola: 3 Kb/sec!
non è la linea: con gli altri modem, ragiungo tranquillamente i 4.9 Kb/sec...

> ma il problema c'e' sempre stato, o e' spuntato dal nulla quando hai
> installato/aggiornato qualcosa? :)

il problema c'è sempre stato con quel modem, con qualsiasi kernel...
i problema è che non riesco a capire perchè...
su google ho trovato che è supportato...
potebbe essere la configurazione di pcmcia (/etc/pcmcia/config.opts), che non
va?

> ciao
> --
> mattia