Re: moduli snd per ALSA

Ciao,
l'installazione in verità la avevo già provata una volta su una
installazione precedente. Però avevo avuto problemi con OSS mancante.
Questa volta OSS è nel kernel però dopo l'installazione di alsa-modules devo
compilare il modulo tramite:
./debian/rules KSRC=/usr/src/kernel-headers-2.4.18-bf2.4-xfs
KVERS=2.4.18-bf2.4-xfs KDREV=10.00.Custom binary-modules

Specificando anche la directory dei kernel-headers che però non sò come
impostare dato
che il kernel che ho installato era un tar.bz!

Con debian 3.0r1 posso installare i kernel headers presenti sui CD (precedenti
al kernel che uso). Vorrei evitare di connettermi al web per il download xchè il
pc è a casa
ed ho la connessione col telefono :-\\\