Re: Postfix mandare email appena composte

Thu, Sep 18, 2003 at 07:57:52PM +0200 scrivesti

> il relayhost è impostato...ma non mi sembra che il fatto che sia
> indicato invii le mail subito...

no certo è un pre-requisito. Dopo di che dovrebbe provare a inviarle appena le
riceve.

Anzi aspetta, non è che hai nel main.cf

defer_transports=smtp

?

In questo caso non svuota lo spool finchè non lo forzi tu

--
Rd

Un esperto e' una persona che evitando tutti
i piccoli errori punta dritto alla catastrofe.