Re: gimp-print non funzia....

Ciao Antonio,

> Come fare ora a cambiarla?
>
> Pieter

Beh, metti una URI nel source.list che punti alla UNSTABLE e poi fai
apt-get install cupsys/unstable.

Certo questa potrebbe essere una soluzione peccato che così facendo mi chieda di aggiornare c.ca 12M di pacchetti cosa che con il modem diventa un poco pesante....

Anche io in effetti in questi casi solitamente scelgo la strada di compilare il sorgente ma purtroppo questa volta mi fermo perchè durante la configurazione il linker non trova libcups.
Non so proprio dove indirizzarmi a questo punto

Qualche altra idea?

Pieter