Re: Lanciare kde

* 16/09/03, 16:42, Luigi Saraullo wrote:
>    ho installato _tutti_ i paccheti presenti nei primi due CD e tutto ok.
Porca l'oca, ma sei sicuro di usarli tutti quei pacchetti?
:-)

>    Riavvio arrivo alla schermata di login, mi loggo (come root) e non
>    riesco a far partire kde, ho provato con startx ma non va, come devo fare?
Dacci un aiutino:
- che significa che "non va"?
- X funziona correttamente (non ti chiedo se l'hai installato, mi pare
  una domanda retorica)?
- che dicono i log restituiti (/var/log/XFree86.0.log)?

Se no e' tutto un po' vago...

PS: no html mail, soprattutto in mailing list.
PPS: no Autluc, se possibile.

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")