Re: Collegare una Fotocamera USB

Alle 16:17, martedì 16 settembre 2003, Michele Costantino ha scritto:
> Salve a tutti
> Premetto che ho letto già diversi HowTo a tal proposito ma che continuo ad
> avere grossi problemi.
> In particolare dopo aver caricato usb-storage quando vado per fare il mount
> di quello che dovrebbe essere su sda1 mi dice che non è un device valido.
> Eppure la fotocamera (una Canon IXUS 400) viene perfettamente rilevata (ho
> controllato con usbview).
> Qualcuno ha avuto problemi simili?

Cerco di essere più preciso:
Sep 16 16:20:51 flanders kernel: hub.c: USB new device connect on bus1/2,
assigned device number 5
Sep 16 16:20:51 flanders kernel: usb.c: USB device 5 (vend/prod 0x4a9/0x3075)
is not claimed by any active driver.

La fotocamera viene vista ma non le viene assegnato nessun driver. Come
faccio?
Ciao