Re: Notebook e hardware plug/play

Il mar, 2003-09-16 alle 15:13, Pol Hallen ha scritto:
> Salve a tutti. Ho un notebook Dell che ha il cdrom intercambibile con floppy.
> Quanto utilizzo windows nessun problemi (c'e' l'icona) mi chiedo su linux che
> pacchetto ci sia per la sostituzione a freddo dell'hardware (mi riferisco
          	 a caldo vorrai dire   ^^^^^^^^^
> anche alla pcmcia). Grazie.
se la scheda madre supporta l'hot plug non hai problemi,
se il dispositivo non è montato puoi sostituirlo tranquillamente
per le schede pcmcia dovrebbe essere automatico, la inserisci e il bus
la rileva e il sistema carica il driver la espelli e si autoscarica il
driver

ciao

--

http://persone.softwarelibero.org/person/nemo