Re: [OT] Masterizzatore

Il lun, 2003-09-15 alle 22:25, Giordano ha scritto:
[snip]
> Ora, secondo voi che devo pensare? Ho sbagliato qualcosa o c'è il
> rischio che il master LG sia partito? Il Waitec ho capito che non è
> supportato, a questo punto.

non saprei per l'lg ma il waitec probabilmente funziona. il "wrong size"
e` un warning e non pregiudica, di solito, la masterizzazione. io ho
masterizzato con un hp "wrong size" per 2 anni senza problemi.

ciao,

--
Federico Di Gregorio
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb