Re: ricompilazione kernel - scelta funzionalità

Il kernel è il 2.2.20! :-) Non ho mai avuto la necessità di cambiarlo per
le prove che sto facendo. Adesso installerei il 2.4.18. Entrambi sono nei
CD di Debian 3.0r1

Mi consigli di scaricare i tarball da kernel.org di una versione più recente?
C'è una versione che mi consigli di usare o il 2.4.18 va bene? Intendo
se c'è u1

Il kernel attuale ho provato con lsmod ma non ho trovato. Forse il
comando non è il più appropiato però.

> Quindi se sei alla prima compilazione devi avere un po' di pazienza
> e includere bene tutto cio' che ti serve, togliendo ovviamente le
> cose in piu' che non userai.
Per sapere cosa serve e cosa no leggo le descrizioni da config? C'è da qualche
parte un documento che spiega bene quali moduli per quali
funzionalità o è sufficiente la descrizione che si presenta?

Ciao e grazie!