Re: Piccolo quesito su konqueror.

On Sat, 13 Sep 2003 11:29:41 +0200
Debian User Luciano <luisaia@tin.it> wrote:

> bene. Dopo l'aggiornamento konqueror quando viene lanciato non appare
> più, quindi non appare neppure il manager dei file personali.

Ciao. Non so come mai ma e' successo anche a me.
Non ho ancora risolto definitivamente, ma l' ho aggirato cambiando il
comando nelle applicazioni. Mi spiego meglio:

- Apri le proprieta' dell' icona sul desktop che fa partire konqueror
(la "Home") per intendersi.

- al posto del comando "kfmclient openProfile filemanagement" mettici
"konqueror"

Sicuramente ho perso qualche oscura impostazione, pero' almeno funzia.

Io uso Sid.

Mattia