Re: [SID] kdemultimedia

On Fri, Sep 12, 2003 at 02:07:21PM +0200, Michele Costantino wrote:
> Salve...
> ho dei problemi ad installare il pacchetto kdemultimedia:
> in particolare mi dà come errore

> di cui ho riportato solo questa riga per brevità.
> A quanto ho capito kdemultimedia richiede una versione successiva di
> artsbuilder ed altri software (kmix, kmid...).
> Secondo voi, se lo installo _forzando_ la dipendenza succedono molti casini?
> Qualcuno lo ha già fatto?
> grazie
> miche;e

ci sarà un motivo se non te lo installa no?
la versione disponibile ha delle dipendenze che non possono essere
risolte perchè i pacchetti non sono disponibili. quindi tieniti la
vecchia versione e aspetta.
e comunque dai un occhiata con aptitude per capire le dipendenze quando
vedi un pacchetto in hold.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA