Re: libra e net

On Thursday 11 September 2003 08:50, Bosio Mauro (USI) wrote:

> Ciao a tutti, è il mio primo post.
> Domanda: ho installato Libranet 2.7, cioè la penultima versione di
> Librantet liberamente scaricabile, ho tuttavia un problema con la rete.

#apt-cache search libranet

non mi risponde niente!!!
allora sei OT di brutto, parti male gringo...

> Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
> confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E'
> vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
> altra persona.

allora ne stampo delle locandine
e le espongo al bar degli spritz

> Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
> elettronica per errore

non si riceve nulla per errore
prego ripassare un po' di funzionamento reti

se farne copia o meno sono c**** miei

> Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
> messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
> della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed
> espone il responsabile alle relative conseguenze.

non ho nessun obbligo, banche di merda !

ciao
Mario