Re: [lungo?] driver nvidia e ricompilazione kernel 2.2.22

On Wed, Sep 10, 2003 at 08:08:31PM +0000, Ennio-Sr wrote:
> * Mattia Dongili <dongili@supereva.it> [Tue, 09 Sep 2003 at 08:20 GMT]:
> [...]
> >

> Ecco, ma cose come questa che mi dici si apprendono da testi
> particolari? Nelle mie letture dei vari man non ho mai notato notizie
> del genere.

leggi meglio :) Mplayer ha anche un'ottima documentazione HTML che trovi
on line

> E' un output piuttosto lungo, ma, per la scienza, riassumo i punti che
> mi sembrano piu` importanti (N:B: Quando arriva a <n frames to skip>
> continua all'infinito):
> -----------------------
[...]
> video_out_xshm: video mode depth is 16 (16 bpp), TrueColor, not swapped,
> 	red: 0000f800, green: 000007e0, blue: 0000001f
> yuv2rgb: using MMX for colorspace transform
> load_plugins: video output plugin XShm successfully loaded.

male! deve usare XV! xine -Vxv (mi pare, controlla con il man)

[...]
> video/audio/spu/decoder plugin found : divx4 video decoder, a/52dec,
> mpeg2dec, dts, ffmpeg video decoder, lpcm, mad, spucc, spudec, sputex,
> videofill, vorbis, vfw (win32) video/audio decoder

e questi sono i codec/decoder installati. A spannometro ti manca divx5
ma non ci metterei la mano sul fuoco (forse ffmpeg *capisce* il formato
divx5). Comunque usa mplayer che *va meglio* (TM) e se puoi compilatelo
(no flame please :).

Inoltre nel pacchetto xine ci dovrebbe essere un'utility *xine-check*
che ti da informazioni utili sul setup del sistema.
--
mattia
:wq!