Re: mappatura italiana tastiera console [e 2!!! SIGH]

At 19.03 09/09/2003 +0200, you wrote:

> gia fatto anche questo, ecco perche' il sigh in oggetto:\

Se con loadkeys funziona deve funzionare anche con install-keymap it,
chiaramente in woody. Se in caso controlla tutti i servizi che partono
in /etc/init.d magari qualcuno di questi reimposta (con loadkeys e poi
install...) la tastiera.

Ciao
Ferdinando

ora provo, la cosa strana e' che da ssh (putty) tutto gira regolarmente...c'e' qualche pacchetto che potrei reinstallare?
non so piu' dove sbattere la testa...

Matteo