Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Andrea Tasso ha scritto:

un anno fa, o forse piu', passo' un thread-statistica, mi pare proprio su debian-italian, anagrafico-professionale in cui i membri descrivevano eta', professione, eccetera. Beh, mi chiedevo quanti siamo attorno ai quaranta, non informatici professionisti ... ... ... per non sentirmi solo :-)

:-)

ho 38 anni...quindi sono ancora sotto gli *anta* :-)  ma non tanto lontano.

cmq localizzo per apple, OSX in italiano e dirigo la localizzazione di
OSX in francese, spagnolo e portoghese.

che centra con debian?
centra centra... :-)

ciao,