Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Scriveva Andrea Tasso...

> un anno fa, o forse piu', passo' un thread-statistica, mi pare proprio
> su debian-italian, anagrafico-professionale in cui i membri
> descrivevano eta', professione, eccetera. Beh, mi chiedevo quanti
> siamo attorno ai quaranta, non informatici professionisti ... ... ...
> per non sentirmi solo :-)

41, PA, area vigilanza, in ufficio server Samba con Woody.

Mi impratichisco di database, HTML, PHP e un mucchio di altre cose.

Sul laser in questo istante: "Automatic For The People".

Saluti
Guido

--
Better get into what you got to get into
Better get into it now, no slacking please