Re: bug in sid : come lo risolvo?

* Friday 05 September 2003, alle 08:38, redwiz scrive:

> sìsì lo so e lo metto sempre in conto, il fatto è che mi trovo in una
> situazione particolare in questi giorni ..:))
>

> poi volendo la tesi la scrivo con vim ;)

E allora smettila di usare strumenti di cui poi periodicamente ti
lamenti, diamine, non sei solo, anzi, sei sicuramente in buona
compagnia ma penso sia stato detto in ML, e lo trovi scritto anche su
libri, che per quanto sia ad un livello accettabile Sid per definizione
è unstable e lo sarà sempre, quindi sarai _sempre_ soggetto a questi
possibili problemi. Con i dischi di oggi non mi pare troppo complicato
tenersi una Woody su una partizione e su un'altra una Sid, se ci si
vuole giocare o contribuire, almeno con post che possano aiutare i
maintainer allo sviluppo.

Per inciso, per come la vedo io i post di questo tenore sono
immondizia, segnalare su questa ML problemini di Sid e chiederne la
soluzione lo trovo sconveniente ed inutile, a meno che quantomeno non
coinvolgano parti veramente importanti del sistema.
Piuttosto, se si è in grado occorrerebbe segnalarli su debian-devel e
soprattutto fornire una patch.

Chiaro che questa è una mia opinione, per favore non te la prendere.

Ciao
Ferdinando