Re: dividere un mp3

giovedì 04 settembre 2003, alle 01:20, Leonardo Canducci scrive:

> qualcuno ha una soluzione decente per dividere un mp3 in più file?

mpgsplit, del pacchetto mpgtx.

> ho provato con aptitude

Con cosa? :-)))

> ma mi sembra che salvando una selezione del file faccia comunque un nuovo
> encoding (che è superfluo e comporta una perdita di qualità). mi sbaglio?

Dalla documentazione di mpgsplit non si capisce bene cosa faccia, ma
parrebbe che non ricodifichi... e l'unica volta che l'ho usato non ci ho
fatto troppo caso. Facci sapere, semmai :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930