Re: kppp non si trova, pppd non parte...

Ciao Ferdinando,

* Wednesday 03 September 2003, alle 08:38, pieter scrive:
> Ho provato a configurare a mano con pppconfig e usare pon e poff ma
> anche li niente.

Argomenta un po' meglio, altrimenti nessuno ti può aiutare...

Hai ragione, sono stato un po sintetico cercando di frenare la mia propensione alla logorrea oltretutto su temi O.T. :-)

I problemi sono essenzialmente 3:

1) kppp non è disponibile e non capisco come mai avendo installato (sul mac) partendo da CD #1 powerpc/woody 3r0

2) l'accesso a /etc/ppp credo che fosse limitato da problemi di permessi che ho forzato (per ora) con un bel chmod 777

3) pppconfig non trova il modem ne su ttyS1 ne d'altra parte, lo so che lo h/m apple è un po diverso ma in passato non avevo avuto problemi.

Ahh, dimenticavo, niente rete neanche sulla scheda ifconfig eth0 mi risponde con un messaggio d'errore imputabile a un driver di scheda mancante... strano....

Qualche idea?

Pieter