Re: Compleanni e regali

On Wed, Sep 03, 2003 at 11:52:17AM +0200, R. Celin wrote:
> [...]

Non lo so. Ho tentato l'installazione di OpenOffice 1.1 su woody, ma ho
visto che non funziona e i pacchetti della 1.0.3 sono quelli del mio CD
extra.

Ho guardato l'archivio di Gnome2.2 ed ho visto la comparsa di XFree-4.2.1,
che andrebbe in conflitto con altri archivi che ho messo nella mia iso.

Siccome si rischia di generare incompatibilita' e dovermi mettere qualche
mezza giornata a ricompilare e testare, ho pensato che tanto vale testare
sarge che risulterebbe piu' utile alla comunita'. Forse nelle prossime
settimane riesco anche a trovare facilmente qualche mezza giornata...

Per le iso di woody credo che andro' avanti ad aggiornare solo la ISO degli
aggiornamenti, appena riesco a fare una iso di sarge degna di distribuzione
la mettero' in http://ftp.linux.it/pub/People/dalla/ come al solito.

ciao

Michele