ricompilazione kernel - problema con ncurses

Ciao,
uso Debian 3.0r1, dovrei compilare un kernel da eseguire su delle stazioni diskless.
Stò seguendo un tutorial di una persona, che scrive di procurarsi una serie di pacchetti:
lilo
dialog
perl
binutils
bison
flex
gcc
make
kernel-source.

Installo tutti. Il tutorial dice che nella directory /usr/src/linux dovrei avere il sorgente del kernel.
Dentro quella dir io ho (presumo) la sorgente in formato tar.gz
kernel-source-2.4.18.tar.gz
la decomprimo e mi trovo una directory. Da cui provo a eseguire
make menuconfig
ma ricevo un errore che parla di una dipendenza mancante.
Allego il file con l'output del comando.

Sapreste darmi qualche dritta? Ho cercato il pacchetto ncurses ed ncurses-nbase e ncurses-bin sono già installati.

Grazie!