Re: Java&Browser

marco <liste@rotellaweb.it> ha scritto pigiando un po' di tasti:
> Ciao a Tutti.. Ho bisogno di un aiutino!
> Non riesco a far andare java sulla mia deb..ho scaricato installato e linkato
> nella dir dei plugin di mozilla-firebirb e di mozilla..ma nulla..e per
> konqueror non so nemmeno come fare..chi mi aiuta partendo dall'installazione??

Una volta installato:

j2re1.4
j2sdk1.4
j2se-common

hai in /usr/lib/mozilla/plugins/ i plug relativi a java, se non ci sono:

$ find / -iname "javaplugin_oji.so"
$ ln -s percorso_trovato/javaplugin_oji.so /usr/lib/mozilla/plugins/

Nella dir ~/.mozilla/plugins ho messo i link simbolici a tutti i plugins
contenuti in /usr/lib/mozilla/plugins/ e quelli che sono contenuti in
altra cartelle (ad esempio quello per acroreader)

A questo punto sono andato:
$ cd ~/.phoenix
$ ln -s ~/.mozilla/plugins

Il gioco è fatto :)