[lungo?] driver nvidia e ricompilazione kernel 2.2.22

Ciao a tutti e ... ben ritrovati!
Si, perche` sono reduce da una settimana di compilazioni e
ricompilazioni di kernel, nel tentativo di creare questo benedetto
driver nvidia per una RIVA TNT2, e mi sono completamente isolato.
Sconfortato, ora prego chi di voi fosse riuscito, a suggerirmi la via da
seguire ...
Premesso che uso di solito Woody con il vecchio kernel 2.2.19pre17
(scaricato in occasione della prima installazione della Potato e
mai aggiornato alla versione 2.2.20), dopo aver molto 'googlato' ho
concluso che bisognava compilare un nuovo kernel.
Ho scelto il 2.2.22 e, dopo molti tentativi (ma perche` non e` scritto
da nessuna parte che la compilazione di un nuovo kernel va iniziata e
portata a termine da un kernel diverso da quello che si sta compilando?)
sono finalmente riuscito a costruirmene uno su misura.

Munito di questo nuovo strumento, ho rifatto diversi tentativi, sia con
il pacchetto nvidia-kernel-src.tar.gz (quello ufficiale Woody) che con
altri scaricati dal sito Nvidia (versioni 2880, 3123 e altre), ma sempre
con gli stessi errori: gcc della versione diverso, oppure (dopo aver
posto IGNORE_CC_MISMATCH=yes) unresolved symbols in NVdriver.

Mi viene, quindi, il legittimo dubbio che qualcosa non funzioni come
dovrebbe, oppure, peggio, dopo due anni di 'smanettamenti' non ci ho
ancora capito nulla  :-((((

Vi prego, sollevatemi un po` il morale :-)

Grazie,
	Ennio.

P.S. In fase di compilazione del 2.2.22, nonostante avessi posto
gcc=2.95, vedevo scorrere diversi gcc 2.7.3.2 __D_KERNEL... Come mai?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)