Immagini iso di sid

Salve a tutti,
volendo installare sid sulla mia macchina, sono partito dall'istallazione di
woody per poi usare apt nella scelta dei pacchetti. Tutto è andato a buon
fine ma il sitema era incredibilmente lento. Ho allora provato a scaricare un
immagine iso di sid per partire direttamente da lei ma, colpo di scena, mi
sono trovato davanti ad uno stranissimo tool di installazione (più
incomprensibile del metodo di intallazione di gentoo che mi pare il più
spartano possibile!) che non sono riuscito a far funzionare.
Vorrei allora sapere se esiste una immagine iso di sid con un installazione
woody-like o, in caso contrario, dove posso trovare una documentazione
adeguata per installare la sid che già possiedo.
Ringraziandovi in anticipo,
Tommaso