Re: Masterizzatore e kernel 2.6

* Marco <nemesix2001@yahoo.it>:

>  dunque ho sentito che con i nuovi kernel non bisogna più attivare il module
> ide-scsi per usare il masterizzatore...è vero?

Si.

> ....qualcuno conosce qualche
> howto???

E a cosa serve? Basta controllare nel changelog di un pacchetto, di
solito.

Ad ogni modo, si usa direttamente il device dell'unità ottica, e non più
la tripletta "device,target,lun", ovvero (ad esempio):

	device=/dev/hdc

E non:

	device=0,0,0

Questo a patto che la versione di cdrecord sia aggiornata.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://digilander.libero.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4