Re: sarge, gnome 2.2 di sid e le stampe da mozilla...

Mandi! Emmanuele Bassi
  In chel dí si favelave...

EB> Sei fortunato: a me, Mozilla (e tutti i browser basati su Gecko) hanno
EB> semsso di stampare (si bloccano in fase di creazione della stampa, e
EB> devo killarli).

...e che mi piacerebbe capire dove sta il problema, sospetto un
problema di font, ma non so manco dove andare a cercarlo...

--
  Voi avevate voci potenti, lingue allenate a battere il tamburo
  voi avevate voci potenti, adatte per il vaffanculo	(F. De Andre`)