gestione bookmark

Qualcuno può darmi un consiglio circa il come fare per gestire
unitariamente i bookmark (preferiti) miei personali?
Utilizzo quotidianamente svariati computer e mi piacerebbe avere i miei
preferiti sempre a disposizione.
Avevo provato il pacchetto debian bookmarker ma non funzionava bene,
specialmente in fase di importazione.
La cosa migliore sarebbe avere un db mysql da far sincronizzare tra varie
postazioni, in modo da avere i bm disponibili in vari computer sempre
sincronizzati tra loro.
Voi come fate? I sistemi tipo phpnuke e simili sono piuttosto laboriosi,
sia in sede di inserimento del bm che di retrieving dello stesso.
Con LDAP si può fare una cosa del genere? E' davvero così difficile da
installare?
Ciao a tutti