Re: Cups: localhost:631 not found

Alla fine sono riuscito a fare andare la stampante.
Posto la risposta caso mai venga buono a qualcuno che spulci gli archives in
futuro con lo stesso problema.

Non dovevo digitare nel browser "localhost:631" ma "localhost:631/admin"

Grazie di nuovo a tutti quelli che mi avevano risposto, e scusate per aver
tirato tanto in lungo un thread per una sciocchezza del genere.

Roberto

In Sternzeit Thursday 14 August 2003 10:41, meldete Roberto Nicolini ins
Lochbuch: