Re: help e dizionario di openoffice

On Sat, Aug 23, 2003 at 01:50:27PM +0200, Christian Surchi wrote:

> ah, io pensavo l'help fosse solo in inglese... :)

no no. mi capita di usare openoffice anche in win e so che c'è un help
in italiano. in realtà mi andrebbe bene anche in inglese, ma da quando
la RC1.1 è entrata in sid aprendo l'help mi mostra una pagina bianca
(niente inglese), evidentemente perchè cerca un help coerente con la
localizzazione e non lo trova.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA