Re: gestione cddb: ottenere tracklist senza cd

venerdì 22 agosto 2003, alle 14:57, Leonardo Canducci scrive:

> sto usando - con molta soddisfazione - disc-cover per fare le cover di
> cd.
> mi chiedevo se esiste un modo di fare una query senza inserire il
> cd... magari anche con altre applicazioni.

apt-cache show cddb python-cddb cdindex-client cd-discid

(o altro dall'output di `apt-cache search cddb` :) )

Guarda se fanno quello che ti serve (non li ho installati: l'ultimo richiede
il CD nel lettore ma può comunque essere comodo). Altrimenti vai
direttamente su http://www.freedb.org/ e fai la ricerca a mano :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/