Re: [OT come pochi post lo sono] aiuto per mia nonna!

On Thu, Aug 21, 2003 at 02:08:59PM +0200, getting_out wrote:

> Sei stato un po' più rude di come lo avrei detto io, ma mi hai solo preceduto
> nel tempo :)

Porc!!! ... mi avete fregato nel tempo tutti e due, .... pazienza mi rifaro'
un'altra volta .... :-)

Ma che ci fa qui un utente della Suse? Credo che si veda "chiaramente" che
questa e' una ml "dedicata" alla Debian, ... ci sara' pur una ml tipo
suse-italian, oppure no? ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann