Re: driver modem USB

Il mer, 2003-08-20 alle 21:26, T. R. ha scritto:
> Buona sera. Ho riscontrato alcuni problemi dopo aver sostituito il mio vecchio
> modem a 56k con un ISDN USB. Il modello è asus ta-280st e nel sito ufficiale
> non sono disponibili driver per linux. Esistono dei driver standard che
> possano andare su qualsiasi distribuzione ? grazie ciao

cerca con google o su http://it.linux-usb.org/
magari trovi qualcosa le per alcune periferiche USB il supporto lascia
molto a desiderare.

> P.S.: ho correntemente installato una suse 8.0

dovresti allora chiedere in una lista specializzata in SuSE

ciao

--
D: E' sposata? R: No, sono divorziata. D: E cosa faceva suo marito prima
che divorziaste? R: Un sacco di cose che non sapevo. -- Da un verbale di