Registrare audio

Buondi',
dovrei acquisire dei brani audio dall'ingresso "line" o "mic" della
scheda audio salvandoli in .wav, ma non so che programma usare.

Ho provato krec, ma non registra nulla. Non ho ben capito se fa
proprio cio' che voglio io e non son buono di usarlo, oppure sto
cercando di fargli fare qualcosa percui non e' adatto. Fatto sta che
ottengo dei bellissimi files .raw pieni di zeri...

Qualcuno conosce un programma carino per questo genere di cose?

Grazie.
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")