Re: sfondo con fvwm

In Sternzeit Monday 18 August 2003 19:05, meldete T. R.  ins Lochbuch:
> salve a tutti,
> uso come gestore di finestre grafico FVWM.Volevo impostare come sfondo un
> immagine...ho provato ad aggiungere in xinitrc una riga del tipo:
>
> xsetroot -bitmap nome_file

Se non arrivano risposte migliori della mia, potresti provare con esetroot
(direi parte di eterm) o bstebg (parte di openbox-tools, forse anche di
fluxbox)
La stringa da inserire in un tema di fluxbox sarebbe

rootCommand:				bsetbg -full /path/to/image.jpg

Nel tuo caso dovrebbe bastare

bsetbg -full /path/to/image.jpg

in xinitrc.

Roberto