clara ocr: accenti e lettera i

purtroppo la documentazione è un po' vaga proprio sulle cose più
importanti: gli accenti.
non riesco a fargli riconoscere le lettere i e le lettere accentate.
i doc dicono che la "i" è vista come lettera (la parte inferiore) e
accento (il puntino) che in fase di rendere vengono complessivamente
interpretate come "i". io ho definito il puntino come accento e il corpo
come i, ma in questo caso mi sputa fuori una ì (accentata).
per le lettere accentate stesso delirio. qualcuno che lo ha usato mi sa
dare una dritta?
devo fare un libro di 40 pagg e vorrei usare clara (altrimenti devo
passare a win...). sul sito non ci sono informazioni sufficienti (almeno
credo) nè una ML (che non sia devel) da consultare.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA