Re: Cups: localhost:631 not found

In Sternzeit Thursday 14 August 2003 18:05, meldete Massimo Riosa ins
Lochbuch:
> senti ma che versione di cups hai?
> che ramo di debian usi? stable? unstable?
Tipo le cose che si dovrebbero dire all'inizio, quando si chiede aiuto! :o)
In effetti comincio a temere che il problema sia proprio di ramo&cups!
Ho una sarge che avevo comprato a novembre, e rimasta così.
Sietch-Tabr:/home/usul# dpkg -l | grep cups
ii  cupsys         1.1.15-4       Common UNIX Printing System(tm) - server
ii  cupsys-bsd     1.1.15-4       Common UNIX Printing System(tm) - BSD comman
ii  cupsys-client  1.1.15-4       Common UNIX Printing System(tm) - client pro
ii  cupsys-driver- 4.2.2-pre2-1   Gimp-print printer drivers for CUPS
ii  libcupsys2     1.1.15-4       Common UNIX Printing System(tm) - libs

> il modulo printer è caricato?
Sì.

> A dire il vero il problema sembra sia dovuto da cups ... ma non si sa
> mai ...
Ha suggerito Leonardo Canducci che potrebbe avere a che fare con /etc/hosts,
ma anche la modifica suggerita da lui non ha cambiato nulla.
Mi sto convincendo che o c'è davvero impostata da qualche parte che non
c'entra nulla con la stampa un opzione buffa, o uno dei paccchetti di cups ha
un bacherozzo.
Vien quasi voglia di scaricare i pacchetti corrispondenti di Woody e provare
con quelli...

Grazie anche per l'offerta di provare a risolvere in chat, ma non ho un
account ICQ.

Be', a prescindere dal fatto che io alla fine riesca o meno a stampare da
Debian, ti devo una birra! :o)