openoffice e debian

Due macchine, ambedue con testing.
Su una ho messo opensoffice che mamma debian fornisce ( 1.0.3 ) e
funziona, sull'altra non funziona.
provo a mettere allora la 1.1 e si installa senza lamentarsi, solo che poi
mi diche che non trova qualche hook su kde3 e mi esce (allora c'è un
bug, se con kde 2.2 non funziona, ma non me lo mette tra lke
dipendenze !) (che fosse perché il 1.1 appartiene a unstable ? ma me
lo avrebbe dovuto dire ! che lo mando il buigreport ?)
Alla fine tiro giù la versione precompoilatoa da openoffice.org e pur
essendo una versione "unificata" mi si installa al volo e soprattutto
funziona subito ...
che è successo allora sulla versione in debian ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333