Re: ho cancellato /lib

On Tue, Aug 12, 2003 at 06:16:51PM +0200, Pino Pinto wrote:
> Oggi purtroppo ho fatto il salto di qualità, passando dalla classe di
> utenti *nix che ancora non avevano provato l'ebbrezza di "rm -R *" in
> / a quella degli utenti che lo avevano già fatto...
> "Fortuntamente" però ho perso solo /lib; esiste un qualche modo per
> poterla recuperare senza dover formattare e reinstallare tutto? Lo
> spero ma ne dubito... non riesco ad eseguire alcun comando, nemmeno
> ls.

parti con una nuova installazione

NON formatti nulla
monti le partizioni come era prima
installi il kernel ed i moduli
configuri eventuali moduli del kernel
installi il sistema di base
rendi il sistema avviabile
riparti

tutto cio' ti riporta al kernel di base della debian con le lib
installate... il sistema riparte e probabilmente non ti andranno un po'
di servizi che usano dell lib in /lib a quel punto con un po' si apt-get
dovresti riprendere le redini...

ciao :-)

--
Gianni Olivieri       |