Re: Configurare la stampante

Alle 11:13, martedì 12 agosto 2003, wind ha scritto:
> Device URI: parallel:/dev/unknown-parallel0
>
> ma non avevo già scelto la porta parallela? Grazie per le risposte

Riavviato cups e hpoj ?

Cesare D'Amico - theboss (at) cesaredamico (dot) com
http://www.verona.linux.it - http://www.ziobudda.net
.."Questa e` la mia vita, se ho bisogno te lo dico
   Sono io che guido, io che vado fuori strada, sempre io che pago,
   non e` mai successo che pagassero per me..." [Ligabue]
.."Ma chi cazzo ho comprato????" - [Moratti, tutte le estati]