Re: [SID] baco in libc6_2.3.2-2???

Il lunedì, 11 agosto, 2003 at 08:17:45 +0200, Christian Surchi Scrisse:
>   ma mi pare un problema di postfix... che succede quando lo fai partire?
>   ha problemi quando?

Ora che ci penso, mi ricordo che vari pacchetti (inetd, spamassassin,
postfix, ssh, cron, autofs, cupsys) li ho dovuti stoppare e rilanciare a
mano perché falliva il postinstall nel reinizzalizzarli, e  solo postfix
(fetchmail) si incasina dopo un reboot, gli altri pare funzionino.
Probabilmente postfix (fetchmail) non gradisce questa versione glibc e si
incazza: se provassi a ricompilarlo con le nuove glibc?

--
     Ciao Umberto