Re: debian all'osso

Alle 18:01, lunedì 11 agosto 2003, Ottavio Campana ha scritto:
> Sto provando a fare una mini debian da buttare su una flash ide per
> un piccolo sistema embedded.
>
> Con woody  a furia  di smanettare  con dselect sono  arrivato al  100
> di mega,  ma  non  sono  riuscito  ad arrivare  oltre  perché  i
> pacchetti rimanenti sembrano dipendere tutti da tutti.
>
> Qualcuno è  riuscito a fare  di meglio? Ci  sono progetti per  avere
> una debian all'osso?

Prova pebble:

http://www.nycwireless.net/pebble/

Cesare D'Amico - theboss (at) cesaredamico (dot) com
http://www.verona.linux.it - http://www.ziobudda.net
-- "Questa e` la mia vita, se ho bisogno te lo dico
   Sono io che guido, io che vado fuori strada, sempre io che pago,
   non e` mai successo che pagassero per me..." [Ligabue]
-- "Ma chi cazzo ho comprato????" - [Moratti, tutte le estati]