Re: Upgrade from Woody to Sarge

> Ora un'altra persona mi ha detto che devo fare l'aggiornamento con
> apt-get dist-upgrade -u e non apt-get upgrade -u ... alla fine io quale
> metodo dovrei usare?

vediamo se riesco a tirare la mia solita str####ta da novello. Il dist-upgrade a
differenza dell'upgrade ti rimuove anche eventuali pacchetti non più utilizzati
(oltre che aggiornarti tutti i necessari).
Io per aggiornare la distribuzione sarei portato ad usare dist-upgrade che alle
mie orecchie suona come distribution upgrade :)
Cmq usando linux solo da meno di un'anno ancora non mi sento pronto per il
grande passo della testing.

Ciao D.