Re: mutt & headers

At 14.34 07/08/2003 +0200, you wrote:

On Thursday 07 August 2003 11:12, matteo_battistini@libero.it wrote:
> avendo pero' anche altri indirizzi di posta
> quando invio qualche mail da indirizzo diverso devo cambiarmi ogni volta
> sia il campo from
> che il campo Reply-To e la cosa risulta un bel po' scomoda...
> anche quando faccio un reply a qualche messaggio mi si impostano di default
> i vari headers settati nel file di conf
> anche quando sono in det mbox...
> e' possibile cambiare la situazione tipo: cambiando il campo from, in
> automatico si pesca anche il reply-to :D
> e che dalle varie mbox si inviino mail in automatico con determinati
> [...]

Hai mai pensato di passare ad un client grafico tipo KMail, che lo fa in modo
molto piu' semplice? Non ho mai usato mutt, sono sempre stato un fan di KMail
quindi forse non parlo in modo oggettivo. Comunque, se usi X, valuta questa
possibilita' (se non e' KMail, sara' Evolution, etc etc).

Matteo
sono sia sotto x che da remoto, dipende dalle volte pero' sono passato a mutt da sylpheed e evolution e devo dire che l'agilita' e la flessibilita' di questo client non e' neanche da mettere con tutti i vari client grafici che ho incontrato finora proprio per il fatto che ogni tanto accedo da remoto non vedo altra scelta se non mutt :)

ciao
matteo